Rosi Dafond Campisi per GINOA21
I prodotti GINOA21 visti e commentati da un’esperta nel campo della cosmetica e del benessere
Mi occupo di bellezza da 46 anni, ho avuto piacere di provare i prodotti GINOA21.
Da vera fanatica dell’olio di Oliva e ancor meglio se Siciliano (sono un pò campanellista scusatemi!) ho accettato con entusiasmo.
Olio alla Lavanda per il corpo, formulazione fantastica, equilibrata da utilizzare sempre. Si assorbe facilmente, quindi non appiccica sui vestiti. La lavanda emana un profumo più persistente quindi lo utilizzerei nei mesi autunno-inverno.
Olio all’arancio per il corpo, la formulazione è molto equilibrata assorbe subito e lascia una sensazione di freschezza e d’idratazione fantastica. Utilizzabile anche durante il periodo estivo il suo profumo e la sua composizione lo rendono piacevole anche in estate.
Crema corpo alla lavanda, appena si applica sulla pelle si ha la sensazione che la pelle “beva dell’acqua “ , si sente subito l’idratazione e la pelle non resta unta, ma è morbida e asciutta.
Crema Capelli, il suo profumo evoca ricordi discreti di prodotti di “casa” , i capelli bevono l’emulsione adatta a tutti i capelli di questa “era” dove pure quelli naturali non lo sono più (l’aria, l’inquinamento…). I capelli restano morbidi, ma non molli, cosa importante per la durata della piega come pure per la sensazione di pulito.